RESINA DS-CS

COLORI



DESCRIZIONE


Il sigillante DS-CS “Clear Sealer” è un prodotto liquido, monocomponente, a bassa viscosità, che penetra profondamente per assorbimento capillare nei manufatti in cemento. E' antigelante, aumenta la compattezza, la resistenza meccanica e l’usura, protegge le pavimentazioni dagli oli e dagli agenti atmosferici (pioggia, gelo, raggi UV, olii, ecc.).


SISTEMA DI APPLICAZIONE


DS-CS “Clear Sealer”si applica a pennello, a rullo e/o spruzzo. I supporti cementiti devono essere adeguatamente preparati con interventi di pulitura prima di essere trattati con DS-CS “Clear Sealer” . Un notevole vantaggio applicativo di DS-CS “Clear Sealer” è quello di consentire l'applicazione del trattamento protettivo antipolvere anche su superfici cementizie appena.., .. realizzate. Infatti, a differenza delle vernici antipolvere tradizionali, che devono essere applicate esclusivamente su cemento ben stagionato, DS-CS “Clear Sealer” trasparente può essere applicata già dopo qualche giorno dalla realizzazione del manufatto cementizio.


GENERALITA'


Percentuale: 21%. Resistenza ai raggi UV- eccellente Resistenza al gelo – eccellente Il prodotto è pronto all'uso, non necessita d'alcuna diluizione. Se occorre diluire e per la pulizia degli attrezzi utilizzare diluente nitro N.B. non far cadere solventi sulla pavimentazione protetta con DS – CS.


PRECAUZIONI


Il prodotto DS-CS “Clear Sealer” va utilizzato facendo attenzione ad evitare il contatto con la pelle, gli occhi, mucose, ecc.. in tal caso lavare abbondantemente la parte con acqua e sapone e consultare un medico. In caso di lavori in ambienti chiusi provvedere ad un’adeguata ventilazione. Essendo un prodotto infiammabile, si consiglia durante l’uso di non fumare e di non utilizzarlo vicino al fuoco. Tenere ben presente prima di utilizzare questo prodotto che è un sigillante, e come tale non utilizzarlo per rampe che superino le norme di legge ed in altre differenti circostanze che possano recare danni a terzi in particolari condizioni ambientali, in via esemplificativa gelo, pioggia, olii ecc.. Si raccomanda l’uso dei guanti e mascherine protettive per solventi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


IMPORTANTE


Le informazioni ivi contenute in questa scheda sono basate sulle migliori esperienze pratiche o di laboratorio alla data sopra riportata. Non possiamo quindi garantire che questi siano esaurienti, poiché l’uso del prodotto, non cade sotto il nostro diretto controllo. E’ responsabilità del Cliente verificare che il prodotto sia adatto all’impiego cui si intende destinare. La Design Systems si riserva di variarle senza preavviso. L’utilizzatore è tenuto ad assicurarsi della idoneità e completezza di tali informazioni in relazione all’utilizzo specifico che ne deve fare, Questa scheda annulla e sostituisce ogni edizione precedente. La Design Systems consiglia di effettuare sempre delle prove prima di applicare il prodotto, questo per garantirsi l’idoneità del prodotto stesso.


IMBALLAGGI


Confezioni in Vasi di latta da Lt. 20. Una confezione da Lt. 20 è sufficiente per circa mq. 100. Conservare il prodotto in luogo asciutto ad una temperatura superiore ai 5°C., conservare il prodotto in recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal caldo eccessivo, il prodotto si conserva per circa 12 mesi. Nelle normali condizioni d'uso il prodotto non è dannoso per gli addetti alla sua manipolazione.



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy