STENCIL DI CARTA

COLORI



DESCRIZIONE


Stampi in carta plastificata per la realizzazione di pavimenti in Spray-Deck ( cemento spruzzato). Lo STENCIL è composto da bobbine da Ml. 100, larghe circa 1m. Posare lo Stencil affiancando l'attaccatura correta per far coincidere il disegno.


SISTEMA DI APPLICAZIONE


Il sottofondo da trattare deve essere libero da olii, grassi, parti incoerenti, ecc…. - Aprire tutte le micro e/o macro lesioni, pulirle e versare al suo interno un impasto di polimero 20 diluito 1 a 1 con acqua ed impastato con il Corpav. Applicare una retina a maglia stretta a cavallo con la lesione e rasare con lo stesso impasto. - Inumidire la superficie senza creare ristagni d’acqua. - Applicare il giorno prima della posa in opera, il prodotto Uni-Primer, stendendolo sulla superficie a rullo o a pennello, lasciare asciugare per almeno 12 ore. - Miscelare 1,5 parti di POLIMERO 20 e 2 parti di acqua, utilizzare questa composizione anche per impastare il corazzante Corpav . Applicare la miscela con spatola di acciaio con spessore di 2-3 mm, per terminare così la prima mano. - Una volta asciutta la prima mano, stendere lo Stencil con il disegno prescelto. - A questo punto si può applicare a spruzzo il secondo strato della miscela (Corpav, acqua + Polimero 20), con spessore di 2/3 mm. . - Togliere lo Stencil prima che il secondo strato sia troppo asciutto e rifinire dove necessario. - Passare uno scopettone rigido prima di proteggere la superficie, e dopo circa tre giorni applicare sulla superficie trattata la resina DS-CS, a rullo o a spruzzo


GENERALITA'


Con lo Spray-Deck possiamo ottenere superfici molto resistenti agli agenti atmosferici e creare pavimentazioni antiscivolo. Il rivestimento Spray-Deck è traspirante. Lo strato di pochi mm. del nostro prodotto, non garantisce che se nel sottofondo sono presenti delle micro e/o macro lesioni, riesca a tenere la sollecitazione. Il nostro prodotto Spray-Deck è ideale per viali, piscine, marciapiedi, zoccolature, patii, rampe, scale, passaggi pedonali, interni piscine, rivestimenti verticali ecc…. Per il sistema Spray-Deck si utilizzano i seguenti prodotti e metodi di applicazione: CORPAV: corazzante cementizio colorato resistente alle abrasioni. STENCIL: è una carta specifica per decorare le superfici sopra descritte. POLIMERO 20: è costituito dalla dispersione acquosa di un copolimero sintetico ad elevata stabilità in ambiente alcalino appositamente modificato per la preparazione di miscele cementizie. DS-CS: Resina a base di copolimeri acrilici, trasparente, capace di penetrare nella superficie trattata per renderla permeabile e resistente agli agenti atmosferici.


PRECAUZIONI


ATTENZIONE: Rimuovere lo Stencil non appena si può camminare sul pavimento senza lasciare pedate.


IMPORTANTE


Lo Spray-Deck è una tecnica di decorazione che può essere utilizzata per rivestire superfici verticali e orizzontali di varia natura, come: calcestruzzo, cartongesso, laterizi, blocchetti in cemento, intonaci, vecchie pavimentazioni in cemento stampato, ecc….


IMBALLAGGI


Confezioni da mq 100



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy