BETON-MIX

COLORI



DESCRIZIONE


Il BETON-MIX è stato specificatamente formulato per l'effetto "SASSO LAVATO". Il BETON-MIX aggiunto al Ghiaino (con la sua varietà di granulometria) ed al cemento, crea un effetto elegante, grazie anche alla diversa scelta di colori e disegni. Il Pavimento Sasso Lavato, composto dai prodotti BETON-MIX, DISACAL, DS-CS, GHIAINO E CEMENTO, va da uno spessore di circa 3 cm.


SISTEMA DI APPLICAZIONE


APPLICAZIONE DEL DISATTIVANTE Il prodotto Disacal (disattivante) ha diverse tonalità di colore in base alla profondità da ottenere. La scelta del Disacal va determinata in base alla granulometria del ghiaino, il quale deve restare per due terzi all’interno del massetto. Applicare il DISACAL uniformemente sulla superficie, togliere lo strato superficiale dopo diverse ore, in base alle temperature, con idropulitrice. A pavimento asciutto proteggere lo stesso con resina DS-CS.


GENERALITA'


CONSUMO BETON-MIX KG. 7,5 CIRCA AL MQ IMPASTO - 25 Kg. di BETON-MIX - 50 Kg. di CEMENTO bianco o grigio - 125 Kg. di GHIAIA


PRECAUZIONI



IMPORTANTE


LAVORAZIONE FRESCO SU FRESCO Stendere un massetto in calcestruzzo con uno spessore medio di 8/10 cm, con rete elettrosaldata, mantenendosi al di sotto della quota finale, dai 2 ai 4 cm di spessore . Non appena la pavimentazione sarà calpestabile, si andrà ad irruvidire la superficie con un attrezzo dentato ( rastrello o scopa ) e successivamente verrà applicato l’impasto del BETON-MIX + CEMENTO + GHIAIA. LAVORAZIONE FRESCO SU DURO PREPARAZIONE DEL SOTTOFONDO: per sottofondi tipo ceramiche, marmi e pietre naturali, si applicherà il prodotto UNI-PRIMER a rullo 12 ore prima della stesura dell'impasto BETON-MIX + CEMENTO + GHIAIA. SOTTOFONDO IN CALCESTRUZZO: la preparazione del sottofondo in Calcestruzzo può essere effettuata in 2 modi: 1)Applicazione dell’UNI-PRIMER 12 ore prima della stesura dell'impasto BETON-MIX + CEMENTO + GHIAIA. 2)Composizione del PRIMER da stendere sul calcestruzzo già stagionato, prima del lavaggio: - POLIMERO 20 ( 1 parte ) - ACQUA ( 1 parte ) - CEMENTO ( nella quantità necessaria per raggiungere un impasto fluido ) Lo stesso impasto sarà applicato con pennello o rullo, ecc… previa bagnatura della superficie. Successivamente a questo verrà applicato l’impasto del BETON- MIX + CEMENTO + GHIAIA, fresco su fresco.


IMBALLAGGI


CONFEZIONI: Kg. 25 Beton-Mix



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy