DS-CS Colorata

COLORI



DESCRIZIONE


Il sigillante DS-CS “Clear Sealer” è un prodotto liquido, monocomponente e a bassa viscosità, utilizzato per proteggere le pavimentazioni in Cemento. Penetra profondamente per assorbimento capillare nei manufatti in cemento. La DS-CS può essere anche colorata come da tabella RAL.


SISTEMA DI APPLICAZIONE


DS-CS “Clear Sealer” è un prodotto specifico per il consolidamento e la protezione dei manufatti in cemento. Indicata per essere impiegata sui pavimenti industriali, come antimacchia e antispolvero, ed inoltre rende gli stessi più facili da pulire. E' ottimo per il trattamento di pavimentazioni interne ed esterne di locali: tipo garage, magazzini, cantine, ecc. e di superfici all'aperto quali piazzali, parcheggi, viali, piscine, cortili, ecc.. DS-CS “Clear Sealer”si applica a pennello, a rullo e/o a spruzzo. I supporti cementizi, prima di essere trattati con DS-CS “Clear Sealer” , devono essere adeguatamente preparati con interventi di pulitura.


GENERALITA'


Un notevole vantaggio che si nota nell'applicazione della resina DS-CS “Clear Sealer”, è quello di consentire il trattamento protettivo antipolvere anche su superfici cementizie da poco realizzate. Infatti, a differenza delle vernici antipolvere tradizionali, che devono essere applicate esclusivamente su cemento ben stagionato, DS-CS “Clear Sealer” trasparente, può essere applicata già dopo qualche giorno dalla realizzazione della superficie cementizia. In caso di applicazione su pavimenti industriali, si consiglia come prima mano, la diluizione della DS-CS di un 30-40% con DILUENTE DS, ed eventualmente la seconda mano, non diluita. In ogni caso non applicare il prodotto in presenza di troppa umidita o acqua sul supporto.


PRECAUZIONI


Il prodotto si conserva per circa 12 mesi. Nelle normali condizioni d'uso il prodotto non è dannoso per gli addetti alla sua manipolazione. Resistenza ai raggi UV- eccellente Resistenza al gelo – eccellente Il prodotto è pronto all'uso, non necessita di alcuna diluizione. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare DILUENTE DS. N.B. non far cadere solventi o benzine, sulla pavimentazione protetta con DS-CS


IMPORTANTE


Una confezione da Lt. 20 è sufficiente per circa mq. 100. Conservare il prodotto in luogo asciutto ad una temperatura superiore ai 5°C. . Conservare il prodotto in recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal caldo eccessivo.


IMBALLAGGI


Una confezione da Lt. 20 è sufficiente per circa mq. 100.



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy