DISACAL

COLORI



DESCRIZIONE


Il prodotto DISACAL è un ritardante pronto all'uso, contenente solventi, per la produzione di manufatti in calcestruzzo lavato. La facilità di applicazione e l'ottima uniformità di lavaggio rendono il DISACAL, il prodotto ideale per la realizzazione di pavimenti in ghiaino lavato. Il DISACAL ritarda la maturazione in superficie del calcestruzzo, quindi il risultato finale dipende fortemente da: temperatura ambientale, tipo di cemento, curva granulometrica, consistenza e qualità dell'impasto, additivi, tipo di cassaforma, ecc. . Pertanto si consigliano prove preliminari.


SISTEMA DI APPLICAZIONE


Il prodotto DISACAL è pronto all'uso e viene applicato a spruzzo, inoltre la scelta del tipo di profondità è data dal fatto che 2/3 del sasso devono restare immersi nell’impasto, questo per garantire la giusta tenuta del sasso, al passaggio dei mezzi. Il nostro prodotto DISACAL, va applicato una volta steso l’impasto di Beton-mix con cemento e ghiaia; e/o calcestruzzo. Si applicherà a spruzzo dopo il getto e lisciatura della superficie. Dopo un tempo di essiccazione che va dalle 4 alle 24 ore (a seconda delle condizioni atmosferiche), si procede al lavaggio del pavimento. Le profondità di lavaggio ottenute con le diverse versioni di DISACAL dipendono fortemente dal tipo e dal dosaggio del cemento, tipo e quantità dell'inerte, consistenza dell'impasto e dal tipo di maturazione. Si consigliano prove preliminari per ogni tipo di lavorazione del pavimento e condizione ambientale. Eventuali resti di disattivante sul pavimento possono essere rimossi facilmente tramite spazzola.


GENERALITA'


ca. 250/350 gr/mq. Molto importante: agitare bene (con trapano e frusta) prima di ogni applicazione.


PRECAUZIONI


Per la pulizia degli attrezzi si consiglia l'utilizzo di un normale diluente.


IMPORTANTE


Infiammabile. Proteggere pelle ed occhi. Consultare la scheda di sicurezza DIN.


IMBALLAGGI


Il DISACAL viene fornito in taniche da 9 kg e da 25 kg. La scadenza è di 12 mesi dalla data di fornitura, in taniche chiuse nelle confezioni originali. Conservare in luogo fresco ed areato. Resiste al gelo.



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy