REPOTEK

COLORI



DESCRIZIONE


Prodotto con caratteristiche di elevata resistenza, rispetto alle convenzionali resine epossidiche con catalizzatori normalmente usati nell'industria. Il prodotto Repotek viene utilizzato per pavimentazioni Effetto Sasso, ghiaino e resina. La quale resina, Repotek, unisce e fissa, ghiaia con ghiaia, rendendo la pavimentazione resistente al passaggio pedonale e carrabile, con elevato aspetto estetico e resistenza. La pavimentazione risulterà essere anche drenante. Ideale per terrazzi, viali, piscine, balconi, marciapiedi, ecc….


SISTEMA DI APPLICAZIONE


Il prodotto va applicato a calcestruzzo asciutto, almeno di una settimana. Applicazione del prodotto Uniprimer , circa 12/24 ore prima dell’applicazione del prodotto Repotek. Il Prodotto Effetto Sasso con resina, può essere applicato su moltissimi supporti, grazie e previa applicazione del Uniprimer, come ad esempio su: calcestruzzo, ceramiche, marmi, cotto, legno, ferro, ecc… Il sottofondo deve essere stabile, non si può applicare su guaina bituminosa, ma lo si può applicare su guaina cementizia. MISCELAZIONE: Attenzione prima della miscelazione, aprire i sacchi di ghiaino e mescolarli tra loro, per garantirsi una omogeneità nella colorazione. miscelare con attenzione il componente A+B in rapporto 100 a 50, per qualche minuto. mescolare 1,2 kg. di Repotek con 25 kg. di ghiaino, stendere a terra con spessore di almeno 1 cm. e compattare e livellare con cura, per mezzo di cazzuola americana. Con il sudetto impasto si copre una superficie di 1,20 mq per 1 cm di spessore. Sul ghiaino di colore bianco si potrà vedere nel tempo un legero ingiallimento della resina.


GENERALITA'


Componente A 100 parti in peso Componente B 50 parti in peso Resistenza alla temperatura Calore umido 80°C Calore secco 120°C Tempo di applicabilità Circa 120 minuti a 20°C Densità 2,2 Kg/lt Resistenza a flessione Dopo 7 giorni 35 N/mmq. Resistenza a compressione Dopo 7 giorno 85 N/mmq. Resistente allo Strappo: superiore a 2 N/mmq Stoccaggio: circa 1 anno negli imballi originali e ben chiusi a temperatura comprese tra 15°C e 20° Lavorare con il prodotto dai 15° ai 35°C Non applicare il prodotto se il sottofondo o il ghiaino sono umidi e/o bagnati.


PRECAUZIONI


MISCELAZIONE: Attenzione prima della miscelazione, aprire i sacchi di ghiaino e mescolarli tra loro, per garantirsi una omogeneità nella colorazione.


IMPORTANTE


IL giorno dopo il pavimento è calpestabile e dopo 7 giorni sarà carrabile. La carrabilità della pavimentazione e/o eventuali distacchi di ghiaino, sono legati dalla durezza dei sassi utilizzati, che dovranno avere una resistenza Mhos molto alta, oltre che dalla compattezza che si darà in fase di applicazione, cosa anche fondamentale per eliminare eventuali distacchi di ghiaino (per la carrabiltà si consiglia di fugare il pavimento, lasciando a vista il ghiaino), è che il pavimento che precede la pavimentazione in ghiaino, deve essere pulita, in questo modo i sassi non andranno ad incastrarsi sulle gomme della macchina e le stesse non gratteranno il pavimento in ghiaino resinato.


IMBALLAGGI


Confezioni da: Kg. 10 comp. A Kg. 5 comp. B



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy