ACRIL FP

COLORI



DESCRIZIONE


E’ un resina monocomponente copolimero complesso a base acqua. La resina Acril FP è un agente fissante per cemento, con un’elevata percentuale di residuo solido. Di 12 colorI, non tossico, sicuro da usare. Estremamente versatile, può essere usato come agente per impasto con il Ferpav. Quando l’Acril FP è aggiunto all’impasto con il Ferpav, ogni molecola d’acqua viene rivestita con un “film” che rallenta l’evaporazione, permettendo al prodotto di idratarsi completamente e più a lungo. Il prodotto Ferpav miscelato con Acril FP otterrà i seguenti vantaggi: • Incremento dell’adesione su differenti substrati incluso calcestruzzo, laterizi vari, ecc.. • Eccellente resistenza all’acqua • Maggiore resistenza da parte di agenti chimici • Aumenta la durata e la resistenza all’abrasione e alla fessurazione • Aumenta la resistenza al gelo • Riduce lo spolveramento superficiale.


SISTEMA DI APPLICAZIONE


Mescolare bene Acrl MT con il prodotto Ferpav, per mezzo di un mescolatore con frusta. Il prodotto Acrl MT è già pronto all’uso, per ottenere un impasto molto fluido.


GENERALITA'


La superficie da trattare deve essere asciutta, matura (minimo 30 gg), libera da macchie d’olio grassi, cere, vernici resine e qualsiasi altro prodotto che possa prevenire la penetrazione dell’aggrappante. Tutte le superfici necessitano di un po’ di preparazione prima del trattamento. - Nel caso di applicazione su C.A. e bene eseguire un lavaggio a fondo con acido cloridrico e idropulitrice con successiva applicazione del nostro primer Uniprimer 280 NEW, il quale deve essere lasciato asciugare completamente almeno 12 ore, prima della posa in opera del Ferpav TOSSICITA’ NON TOSSICO TEMPERATURA MINIMA DI APPLICAZIONE 5 gradi TEMPERATURA DI STOCCAGGIO tra + 5° C e + 35° C


PRECAUZIONI


In caso di lavori in ambienti chiusi provvedere ad un’adeguata ventilazione. Si raccomanda l’uso di guanti e mascherine protettive. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


IMPORTANTE


Il prodotto va utilizzato facendo attenzione ad evitare il contatto con la pelle, gli occhi, mucose, ecc.. in tal caso lavare abbondantemente la parte con acqua e sapone e consultare un medico.


IMBALLAGGI


TANICA da Lt. 7,50



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy