MASBETON

COLORI



DESCRIZIONE


Il prodotto MASBETON, che è un premiscelato a base cementizia, di colore bianco pronto all’uso, di altissima qualità, utilizzabile all’interno ed all’esterno, costituito da sabbia a granulometria controllata, leganti idraulici e speciali polimeri che ne regolano la lavorabilità e ne definiscono la fluidità . Il prodotto ha delle ottime caratteristiche meccaniche che ne permettono la carrabilità.


SISTEMA DI APPLICAZIONE


A prodotto applicato sulla superficie, nebulizzare al di sopra un sottile velo di acqua e lisciare con cazzuola americana. Il prodotto MASBETON può essere colorato, nel momento dell’impasto, con ossido sintetico in polvere, così da ottenere tutte le tonalità desiderate. Oppure si può spolverare al di sopra dello stesso, il corazzante Corpav colorato. In caso di realizzazione del pavimento stampato, applicare del distaccante, il quale non farà aderire gli stampi con il MASBETON, il distaccante può essere sia il DS-R (in polvere).


GENERALITA'


Il materiale è pronto all’uso, non è necessario l’utilizzo prodotti aggiuntivi. La caratteristica fondamentale che contraddistingue il MASBETON è la facilità di preparazione e di applicazione che unite ad una asciugatura controllata, ne permettono quasi sempre una perfetta livellatura delle superficie, sia interna che esterna. Il prodotto MASBETON richiede pochi centimetri di spessore e permette di realizzare pavimenti stampati, nuvolati, spatolati, tipo micro-topp, spray-deck, acidificati, BasFloor, ecc… E’ possibile applicare il prodotto già con solo 1,5 cm. di spessore fino a circa 8/10 cm.. La superficie dovrà essere assolutamente solida e sana, pulita, senza macchie di olii, vernici, ecc… e in caso di microlesioni, chiudere le stesse con un impasto cementizio ( composto da cemento, Polimero 20 più acqua, sabbia e rete sintetica). Il prodotto MASBETON può essere posato anche su marmi, ceramiche, vecchi pavimenti stampati, ecc…, in questi casi previa applicazione del nostro prodotto Polimero 20 fresco su fresco, miscelando 2 parti di acqua con 1,5 di Polimero 20 ed aggiungere alla miscela del cemento, fino ad ottenere una boiacca lenta, la stessa stenderla sul calcestruzzo precedentemente ben bagnato ma senza ristagni di acqua. Oppure 12 ore prima applicare il prodotto Uni-primer, che permettono di fissare il nuovo pavimento al sottofondo.


PRECAUZIONI


Non applicare il prodotto a temperature ambientali inferiori a + 5°C o superiori a 35 ° C


IMPORTANTE


Lt. 5,5 circa di acqua, fino a consistenza plastica necessaria. A pavimento asciutto si possono applicare vari tipi di prodotti che proteggono il pavimento da agenti atmosferici e macchie di vario genere. I prodotti da applicare possono essere: DS-CS resina metacrilica.


IMBALLAGGI


Confezione : sacchi da 25 kg



Richiedi inforamzioni per questo prodotto

Un nostro incaricato ti risponderà al più presto. Grazie*

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy OK ACCETTO Info Privacy