HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CONTATTI | NEWS | LINKS | CORSI | PRIVATI | AZIENDE CERTIFICATE ENG | SPA | FRA

PAVIMENTO STAMPATO

BAS FLOOR

MVRO Latino
- Descrizione prodotto
- Gamma colori
- Fasi di lavoro
- Gamma stampi
- Catalogo prodotti
- Informazioni tecniche
      - Note tecniche
- Scarica depliant in PDF
- Foto
Versione per le aziende

intonaci stampati decorativi
Il rivestimento in pietra naturale è da sempre il prodotto per eccellenza utilizzato nella costruzione delle nostre abitazioni. In passato tale materiale veniva utilizzato per un bisogno strutturale, oggi esclusivamente per estetica.

La frequente difficoltà nel reperire le pietre naturali adatte a tale scopo e a costi contenuti, ha spinto la Design Systems, azienda che opera nel mondo dei pavimenti e rivestimenti stampati da molti anni, a sviluppare un prodotto che riproducesse l’effetto di una pietra o di un mattone naturale.

Da questa idea nasce il sistema MURO LATINO il quale si avvale a sua volta di cinque sotto-prodotti: lo Starmix (un intonaco appositamente creato), il Pemid (additivo per Starmix), il Colorstyle (colorante cementizio), il Retop (distaccante per gli stampi), il Protewall (protettivo).

MURO LATINO è un sistema rivoluzionario di stampaggio che permette il rivestimento di pareti con una particolare malta. Questo innovativo sistema brevettato, infatti, permette di colorare prima ancora di stampare. L’utilizzo del prodotto MURO LATINO permette di ottenere effetti simili a porfido, mattone, legno, travertino, ecc. a seconda dei gusti e con la scelta tra una grande varietà di colori. Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, è possibile, ancor di più, differenziare il risultato finale.

Con l’ausilio di una vasta gamma di stampi, fedelmente ricreati ad effetto pietra, è possibile dare forma e colore ai rivestimenti, ottenendo soluzioni finali che richiamano diversi stili architettonici e che, se realizzate con altri materiali, risulterebbero molto costose e di complicata esecuzione.

MURO LATINO con i suoi spessori minimi e la sua estrema leggerezza permette di lavorare su pareti in calcestruzzo, cartongesso, ecc., di nuova o vecchia manifattura con risultati entusiasmanti.

La facilità d’applicazione dei prodotti permette a tutti l’utilizzo del sistema MURO LATINO.

Copyright © 2003-2006 - P.IVA 07079601006 - Design Systems all right reserved - Altraidea - Altravia

Design Systems, Via Dorando Petri, 1 Tivoli - 00011 RM - Tel. 0774 379782 - fax 0774 378092 - Email info@designsystems.it