PRODOTTI PER PAVIMENTI IN CEMENTO SPRUZZATO

Tutto quello che serve per realizzare pavimenti in cemento spruzzato

PRODOTTO: SPRAY DECK

È un rivestimento utilizzato per la realizzazione di pavimenti in cemento spruzzato di basso spessore. Questi sono pavimentazioni a base cementizia resinosa ideale per rinnovare pavimentazioni già esistenti. Infatti, grazie al loro basso spessore, di pochi millimetri, possono essere applicati direttamente sopra la pavimentazione esistente. Il pavimento in cemento spruzzato è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture. Ideali per applicazioni residenziali e commerciali, dai passi carrabili, rampe, bordi piscina, ai marciapiedi, agli ingressi, ai patii, o ovunque si desideri una superficie bella, antiscivolo, altamente resistente e duratura.

SUPERFICI SEMPRE PERFETTE

Le pavimentazioni in cemento spray sono simili ai pavimenti stampati. Sono ideali per impreziosire vecchi pavimenti in modo facile e veloce, sempre senza ricorrere alla demolizione, evitando così i problemi relativi ai tempi e costi di rimozione e smaltimento dei detriti. Sopra la pavimentazione poi sarà applicata anche la DS-CS, il quale renderà la pavimentazione resistente all’usura, agli oli, agli agenti atmosferici e lavabile. Le pavimentazioni in “Spray Deck” inoltre, sono semplici da pulire e da mantenere.

PROCESSI DI REALIZZAZIONE DEI PAVIMENTI IN CEMENTO SPRUZZATO

PREPARAZIONE
Si inizia con la pulizia del sottofondo. Successivamente si procede con Stesura e lisciatura di una mano della miscela composta da CORPAV e POLIMERO 20, con una specifica cazzuola Design Systems.

POSA
Applicazione a spruzzo della seconda mano di CORPAV con POLIMERO 20. Nel caso di particolari decorazioni si potrebbero utilizzare particolari stencil Design Systems, che in questa fase viene posizionato con cura sulla pavimentazione tagliandolo a misura (solo se richiesto).

SPRUZZO
La superficie viene spruzzata, con una speciale pistola Design Systems, con una miscela composta da corazzante CORPAV e POLIMERO 20.

PULIZIA
Questa fase avviene solo nel caso in cui sia stato utilizzato lo stencil.

PROTEZIONE
Infine, si applica il prodotto DS-CS, una resina metacrilica monocomponente che ha lo scopo di proteggere la pavimentazione in calcestruzzo.

COSA SERVE PER I PAVIMENTI IN CEMENTO SPRUZZATO

Riproduci video

FASI DI LAVORO