I rivestimenti e pavimenti in resina sono superfici continue, privi di fughe e di giunti, progettati e realizzati in base alle specifiche richieste del cliente. Trattasi, infatti di pavimentazioni personalizzate che grazie all’effetto microcemento, trasformano ogni singolo pavimento in una vera e propria opera d’arte.
L’unicità di questi pavimenti in resina li rende particolarmente appetibili, soprattutto per designer e architetti che li utilizzano moltissimo per ambienti di particolare pregio come loft, locali commerciali, ristoranti, ville private, hotel e centri commerciali.
Le pavimentazioni in resina effetto microcemento “Bas Floor” sono pavimenti a basso spessore e presentano la particolare caratteristica di poter essere applicati sopra le pavimentazioni già esistenti, evitando così demolizioni inutili e costose. Questo li rende particolarmente pratici e facili da applicare. Questo prodotto si utilizza, sempre più spesso, anche per il rivestimento di pareti verticali, scale, bagni e box doccia.
Possono essere realizzati pavimentazioni e rivestimenti a muro in infinite varianti di colore e finiture. Grazie a studi fatti nel nostro laboratorio Design Systems il microcemento può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile.