fbpx

Prodotti per pavimenti in Sasso Resinato

EFFETTO SASSO RESINATO

“Effetto Sasso Resinato” è una linea di prodotti realizzati dalla Design Systems e utilizzati per la realizzazione di pavimenti in graniglia. È un prodotto ecologico molto resistente, carrabile, bello esteticamente, realizzabile in poco tempo e di basso spessore (1 cm). I pavimenti Effetto Sasso resinato si possono realizzare in tempi ridotti e con costi estremamente accessibili.

I pavimenti ghiaino resinato vengono realizzati con un particolare procedimento del tutto artigianale, costituito da un impasto di resina bicomponenete resistente all’ingiallimento chiamata Repotek, e ghiaino naturale altamente selezionato con granulometria uniforme, il tutto mescolato per ottenere pavimentazioni dalle diverse forme geometriche. La carrabilità di questa pavimentazione in graniglia sarà ottenibile anche in base alla durezza dei sassi utilizzati, che dovranno avere una resistenza Mhos molto alta, oltre che dalla compattezza che si darà in fase di applicazione. Il ghiaino drenante è la soluzione ideale per riqualificare e valorizzare le vecchie pavimentazioni outdoor ma anche indoor, con la possibilità di una vasta scelta di colorazioni.

PROCESSI DI REALIZZAZIONE DEI PAVIMENTI IN GHIAINO RESINATO

Preparazione
La superficie va preparata in maniera adeguata in base al sottofondo che si presenta. Prima di eseguire la posa del prodotto va trattata con il primer UNIPRIMER 280 NEW oppure PRIMER A300.

Posa
Effettuare la miscelazione di REPOTEK A+B con il ghiaino Design Systems
Stendere il prodotto in base allo spessore che si desidera (minimo 1 cm)

Lisciatura
Rendere la superficie liscia con attrezzi Design Systems

COSA SERVE PER I PAVIMENTI IN SASSO RESINATO

PRODOTTI

Prodotti e relative schede tecniche

ATTREZZATURE

Attrezzature necessarie

TABELLA COLORI

Tutta la gamma colori

FASI DI LAVORAZIONE

Guarda le fasi di lavoro

COMUNICAZIONE

Tutto il materiale promozionale scaricabile in pdf

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this