Se puoi immaginarlo, lo realizzeremo per te!

AREA POSATORI: PRODOTTI PER PAVIMENTI IN SASSO RESINATO

TUTTO QUELLO CHE SERVE SAPERE PER LA REALIZZAZIONE DI PAVIMENTI IN SASSO RESINATO

PRODOTTO: EFFETTO SASSO RESINATO

È una linea di prodotti realizzati dalla Design Systems e utilizzati per la realizzazione di pavimenti in graniglia. È un prodotto ecologico molto resistente, carrabile, bello esteticamente, realizzabile in poco tempo e di basso spessore (1 cm). I pavimenti Effetto Sasso resinato si possono realizzare in tempi ridotti e con costi estremamente accessibili.

I pavimenti ghiaino resinato vengono realizzati con un particolare procedimento del tutto artigianale, costituito da un impasto di resina bicomponenete resistente all’ingiallimento chiamata Repotek, e ghiaino naturale altamente selezionato con granulometria uniforme, il tutto mescolato per ottenere pavimentazioni dalle diverse forme geometriche. La carrabilità di questa pavimentazione in graniglia sarà ottenibile anche in base alla durezza dei sassi utilizzati, che dovranno avere una resistenza Mhos molto alta, oltre che dalla compattezza che si darà in fase di applicazione. Il ghiaino drenante è la soluzione ideale per riqualificare e valorizzare le vecchie pavimentazioni outdoor ma anche indoor, con la possibilità di una vasta scelta di colorazioni.

PROCESSI DI REALIZZAZIONE DEI PAVIMENTI IN SASSO RESINATO

PREPARAZIONE
La superficie va preparata in maniera adeguata in base al sottofondo che si presenta. Prima di eseguire la posa del prodotto va trattata con il primer UNIPRIMER 280 NEW oppure PRIMER A300.

POSA
Effettuare la miscelazione di REPOTEK A+B con il ghiaino Design Systems.
Stendere il prodotto in base allo spessore che si desidera (minimo 1 cm).

LISCIATURA
Rendere la superficie liscia con attrezzi Design Systems

COSA SERVE PER I PAVIMENTI IN SASSO RESINATO

Riproduci video

FASI DI LAVORO