fbpx

Pavimenti in Cemento Spray

SPRAY DECK: SIMILE AL PAVIMENTO STAMPATO MA DI BASSO SPESSORE

Lo Spray-Deck è un sistema ideato dalla Design Systems ed utilizzato per la posa in opera di pavimentazioni in cemento spray. Questo metodo innovativo consente di realizzare pavimentazioni in cemento stampato ma di basso spessore. Infatti il calcestruzzo non verrà posato per gettata ma spruzzato direttamente sulla superficie da trattare.

Grazie a questo procedimento di lavoro, è possibile rinnovare pavimentazioni già esistenti o crearne nuove a basso spessore.

A differenza delle classiche pavimentazioni in cemento per esterni, è applicabile su quasi tutti i supporti, per mezzo dello Stencil, che permette di conferire al pavimento spray forme diverse, come ad esempio pietre, mattoni, ciottoli o piastrelle e molto altro ancora (per vedere tutti i disegni a disposizione sfoglia i nostri cataloghi).

Questo sistema è particolarmente utilizzato per rivestire con pochi mm. (circa 7 mm) rampe, viali, marciapiedi, piazze, ecc … Lo Spray-Deck permette di ricreare una nuova pavimentazione senza demolire quella esistente.

Lo Spray-Deck è un rivestimento per pavimenti a basso spessore disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture, ideale per zone residenziali e commerciali come passi carrai e marciapiedi, ingressi, patii e bordi piscina, o ovunque si desideri una superficie bella e altamente duratura.

Simile al pavimento stampato è ideale per impreziosire vecchi pavimenti in modo facile e veloce. Il pavimento in Cemento Spray è progettato per trasformare il cemento normale in una superficie ricca di dettagli, ruvida e antiscivolo.

3 ottimi motivi per realizzare pavimenti in Cemento Spray

  • Lo Spray-Deck consente di realizzare pavimenti dalla lunga durata. In fase di messa in opera infatti vengono utilizzati prodotti altamente selezionati e specifici che rendono il pavimento particolarmente resistente ad abrasioni, agenti atmosferici, raggi UV, ad oli e all’acqua.
  • Puoi realizzare pavimenti unici grazie alla personalizzazione. Infatti disponiamo di un’ampia gamma di texture con i quali decorare il pavimento e la vasta scelta di ben 16 colorazioni differenti! (vedi la tabella colori).
  • Altro punto di forza del Cemento Spruzzato è la velocità d’applicazione. I nostri posatori specializzati Design Systems, in base alla stagione ed alla complessità del cantiere, potranno realizzare la vostra pavimentazione con una superficie media di 200 mq in soli 2/3 giorni.

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTACI

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this