fbpx

Pavimenti in Cemento Spruzzato

SPRAY DECK: SIMILE AL PAVIMENTO STAMPATO MA DI BASSO SPESSORE

Lo Spray Deck è un sistema ideato dalla Design Systems ed utilizzato per la posa in opera di pavimentazioni in cemento spruzzato. Grazie a questo procedimento di lavoro, è possibile realizzare pavimentazioni in Cemento Stampato ma con la caratteristica di mantenere lo spessore del pavimento particolarmente basso.

A differenza delle classiche pavimentazioni in cemento per esterni, è applicabile su quasi tutti i supporti, per mezzo dello Stencil, una sorta di rete che permette di conferire al pavimento spray forme diverse, come ad esempio Sanpietrino, Porfido, Mattoncino e tante altre… (per vedere tutti i disegni a disposizione sfoglia i nostri cataloghi).

Questo sistema è particolarmente utilizzato per rivestire con pochi mm. (circa 7mm) rampe, viali, marciapiedi, piazze, ecc … Lo SPRAY-DECK permette di ricreare una nuova pavimentazione senza demolire quella esistente. È un ottimo prodotto per rampe.

Lo Spray Deck è un rivestimento per pavimenti a basso spessore a base cementizia e resinosa disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture, l’ideale per applicazioni residenziali e commerciali, dai passi carrai ai marciapiedi, agli ingressi, ai patii e ai ponti piscina, o ovunque si desideri una superficie bella e altamente duratura.

Simile al pavimento stampato è ideale per impreziosire vecchi pavimenti in modo facile e veloce. Il pavimento in Cemento Spray è progettato per trasformare il cemento normale in una superficie ricca di dettagli, ruvida e antisdrucciolevole.

3 ottimi motivi per realizzare pavimenti in Cemento Spruzzato

  • Il Cemento a Spruzzo consente di realizzare pavimenti dalla lunga durata. In fase di messa in opera infatti vengono utilizzati particolari prodotti che rendono il pavimento particolarmente resistente ad abrasioni, agenti atmosferici e raggi UV. La peculiarità di questo tipo di pavimentazione risulta essere anche la resistenza ad oli ed acqua per questo motivo sono sempre estremamente facili da pulire.
  • Puoi realizzare pavimenti unici grazie alla personalizzazione. Infatti disponiamo di un’ampia gamma di Stencil con i quali decorare il pavimento. Possiamo realizzare disegni che riproducono i mattoni, la pietra naturale, i ciottoli e le piastrelle nella combinazione di ben 28 colorazioni diverse. (vedi la tabella colori).
  • Altro punto di forza del Cemento Spruzzato è la velocità d’applicazione. Per realizzare un pavimento Spray Deck occorrono infatti pochi giorni (2/3 giorni lavorativi).

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTACI

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this