fbpx

Pavimenti in cemento stampato

pavimenti in calcestruzzo per ricreare la bellezza della pietra naturale

La realizzazione di un Pavimento in Cemento Stampato è la migliore alternativa per chi desidera le superfici di pietra naturale aggiungendo a queste tutti i pregi del calcestruzzo.

Grazie al metodo con cui il pavimento viene realizzato si possono riprodurre, sul prodotto fresco e appena gettato, motivi che riflettono varie trame di pietra naturale, roccia, ceramica, mattoni e addirittura legno. Si potranno realizzare con colorazioni personalizzate per ottenere risultati che rendono il vostro pavimento unico. La vasta gamma di forme e colori permette di ottenere un aspetto che si abbina con ambienti rustici, tradizionali e moderni.

I pavimenti in calcestruzzo stampato sono disponibili una vasta varietà di modelli e colori. Alcune delle applicazioni più popolari sono per pavimentazioni di ville e bordi piscina, patii e portici, vialetti e passi carrabili, giardini e terrazzi, marciapiedi e strade private, centri commerciali, enti pubblici e tanto altro ancora. Questo tipo di pavimentazione è anche molto utilizzata, dove possibile, in ambienti interni. Infatti, le tantissime collaborazioni con architetti specializzati nella ristrutturazione di locali commerciali ci ha consentito di sviluppare tantissime idee uniche per la realizzazione dei pavimenti in cemento stampato di design. Soluzioni che arredano gli spazi interni rendendoli unici nel loro genere.

La possibilità del Cliente di poter personalizzare i pavimenti stampati attraverso un’ampia varietà di disegni, metodi di colorazione e sfumature fa oggi dei pavimenti in calcestruzzo un prodotto innovativo ed assolutamente da non perdere.

Ma perché realizzare pavimenti in cemento stampato per esterni?

  • Il pavimento stampato viene realizzato con sistema monolitico. Ossia viene fatta un unica gettata di calcestruzzo che dopo essere stata trattata, in maniera adeguata e con prodotti specifici, viene personalizzata con degli stampi che le fanno assumere l’aspetto desiderato. Essendo un unico blocco questo pavimento non è soggetto a avvallamenti e assestamenti. Inoltre è privo di fughe e stuccature per cui non consente il passaggio a quelle antipatiche erbacce che crescono tra le singole pietre.
  • Come già detto precedentemente è unico e personalizzabile. Grazie alla sua versatilità ed alla vasta gamma di colorazioni e stampi si possono realizzare un numero infinito di personalizzazioni. Date sfogo alla vostra immaginazione tanto gli esperti potranno trasformarla in un pavimento da sogno.
  • A differenza della pietra naturale i pavimenti stampati per esterni si realizzano a prezzi molto più competitivi. Spesso si riesce a risparmiare fino al 50% del costo messo a budget.
  • La messa in opera richiede pochissimi giorni di lavorazione. Il tuo pavimento sarà pronto in 5 GIORNI lavorativi.

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTACI

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this