Se puoi immaginarlo, lo realizzeremo per te!

PAVIMENTI IN CEMENTO STAMPATO

PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO PER RICREARE LA BELLEZZA DELLA PIETRA NATURALE

La realizzazione di un Pavimento in Cemento Stampato è la migliore alternativa per chi desidera l’effetto di una superficie in pietra naturale, aggiungendo a questa, tutti i pregi del calcestruzzo.

Grazie alla metodologia con cui il pavimento viene realizzato si possono riprodurre, sul calcestruzzo fresco e appena gettato, motivi che riflettono varie trame di pietra naturale, roccia, ceramica, mattoni e addirittura legno. La vasta gamma di forme e colori permette di ottenere sul pavimento stampato un aspetto unico e personalizzabile che si abbina con ambienti rustici, tradizionali e moderni. Alcune delle applicazioni più popolari dei pavimenti in calcestruzzo stampato sono per ville e bordi piscina, patii e portici, vialetti e passi carrabili, giardini e terrazzi, marciapiedi e strade private, centri commerciali, enti pubblici e tanto altro ancora.

Questo tipo di pavimentazione è anche molto utilizzata, dove possibile, in ambienti interni, con uso di prodotti specifici per queste ambientazioni. Infatti, questo ci ha consentito di sviluppare tantissime idee uniche per la realizzazione dei pavimenti in cemento stampato con un design all’avanguardia con i tempi anche grazie alle tantissime collaborazioni con architetti specializzati nella ristrutturazione di locali commerciali.

La possibilità del cliente di poter personalizzare i pavimenti stampati attraverso un’ampia varietà di disegni, metodi di colorazione e sfumature, fa oggi, del pavimento in calcestruzzo un prodotto innovativo ed assolutamente da non perdere.

MA PERCHÉ REALIZZARE PAVIMENTI IN CEMENTO STAMPATO PER ESTERNI?

  1. Il pavimento stampato viene realizzato con sistema monolitico. Ossia viene fatta un unica gettata di calcestruzzo che dopo essere stata trattata, in maniera adeguata e con prodotti specifici, viene personalizzata con degli stampi che le fanno assumere l’aspetto desiderato. Essendo un unico blocco questo pavimento non è soggetto a avvallamenti e assestamenti. Inoltre non consente il passaggio a quelle antipatiche erbacce che crescono tra le singole pietre.

  2. Il pavimento stampato viene realizzato con sistema monolitico. Ossia viene fatta un unica gettata di calcestruzzo che dopo essere stata trattata, in maniera adeguata e con prodotti specifici, viene personalizzata con degli stampi che le fanno assumere l’aspetto desiderato. Essendo un unico blocco questo pavimento non è soggetto a avvallamenti e assestamenti. Inoltre non consente il passaggio a quelle antipatiche erbacce che crescono tra le singole pietre.

  3. A differenza della pietra naturale i pavimenti stampati per esterni si realizzano a prezzi molto più competitivi. Spesso si riesce a risparmiare fino al 50% del costo messo a budget.

  4. La messa in opera richiede pochissimi giorni di lavorazione. Il tuo pavimento sarà pronto in 4 GIORNI lavorativi per una metratura di 100 mq.

Inviaci un messaggio

I NOSTRI BRAND