fbpx

Pavimenti in ghiaino lavato

Contattaci

CONTATTI

Effetto Sasso Lavato: pavimentazioni personalizzate realizzate con ghiaino lavato

Il pavimento “Effetto Sasso Lavato” è una soluzione duratura ed economica, perfetto per personalizzare gli spazi esterni attraverso una molteplice varietà di colori, disegni e finiture.

L’uso di graniglie naturali di varie granulometrie permette di ottenere una vasta gamma di effetti architettonici e cromatici nel pieno rispetto dell’equilibrio ecologico ambientale.

I pavimenti in ghiaino lavato sono realizzati con un procedimento del tutto ecologico ed artigianale: si mescola il cemento con ciottoli, di marmo o di fiume in granulometria uniforme, il tutto con il Beton-mix di vari colori e viene steso con stadia a quota pavimento finito e lasciato a cazzuola.

La lavorazione finisce con la fase di lavaggio e l’applicazione sulla superficie del prodotto Disacal (disattivante cementizio) per mettere in evidenza il granulato del ghiaino, rendendo la superficie leggermente ruvida.

Con i pavimenti Effetto Sasso lavato si possono ottenere raffinati ambienti esterni, dando vita a location uniche, come quelli di una volta, creando atmosfere fatte di preziosi dettagli a di raffinata eleganza.

Grazie al suo spessore minimo è possibile realizzare una superficie in sasso lavato anche su pavimentazioni già esistenti con la tecnica “fresco su duro”. o applicare il ghiaino lavato direttamente sul calcestruzzo fresco con la tecnica “fresco su fresco”.

Marchi

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this