fbpx

Pavimenti in ghiaino resinato

PAVIMENTI NATURALI REALIZZATI CON GHIAINO RESINATO

I pavimenti della linea Effetto Sasso prodotti dalla Design Systems sono realizzati con procedimenti completamente artigianali. I pavimenti ghiaino resinato sono costituiti da un impasto di resina specifica, denominata Repotek, e graniglia altamente selezionata. Questo composto rende questo genere di pavimenti estremamente resistenti al passaggio pedonale e carrabile, durevoli e dalle diverse forme geometriche, senza trascurare mai l’effetto estetico.

Questo genere di pavimenti naturali sono adatti a chiunque voglia realizzare un tipo di pavimentazione dalle prestazioni elevatissime senza però rinunciare all’estetica ma soprattutto all’impatto ambientale. Le caratteristiche di questo prodotto lo rendono perfettamente adatto a luoghi come giardini, vialetti, bordo piscine, marciapiedi, portici, giardini pubblici, gradini, balconi, terrazzi e tanto altro ancora. 

Effetto Sasso resinato, con solo 1 cm di spessore, viene spesso utilizzato come pavimento drenante per esterno perché non è soggetto a ristagni d’acqua e gode di ottime proprietà antiscivolo. 

Grazie alla lavorazione realizzata direttamente sul posto, il pavimento in ghiaino resinato crea un bellissimo effetto tappeto naturale, in quanto privo di fughe e giunture. Questa ghiaia per pavimentazioni esterne è unica e personalizzabile grazie alla possibilità di creare forme geometriche, accostamenti e mix di colori. Con il prodotto Effetto Sasso Resinato si possono ottenere raffinati ambienti esterni per dare cosi vita a pavimentazioni uniche, come quelle di una volta, creando atmosfere eleganti.

I pavimenti in ghiaino resinato sono unici e completamente personalizzabili

  • Il sistema applicativo dona alla ghiaia resinata un aspetto ricercato e di design.
  • Con il pavimento in ghiaia resinata puoi intervenire su tutti i pavimenti della tua casa, creando un effetto scenografico e raffinato, senza rinunciare alla garanzia di una pavimentazione resistente agli agenti atmosferici e totalmente drenante.
  • Si può realizzare un vialetto in ghiaia carrabile o stupendi bordi piscina in tempi ridotti e con costi estremamente accessibili.
  • Anche per questo tipo di pavimento si evitano le difficili opere di demolizione. Infatti può essere applicato su pavimentazioni già esistenti.
  • Ha un’alta resistenza nel tempo grazie alla sua composizione idrorepellente che garantisce la durabilità e la resistenza anche con poca manutenzione.
  • Può essere completamente personalizzato grazie alle varie combinazioni di colore esistenti.

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTACI

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this