fbpx

Pavimenti in ghiaino resinato

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTI

Effetto Sasso Resinato: pavimentazioni naturali realizzate con ghiaino resinato

I pavimenti Effetto Sasso in ghiaino resinato si possono realizzare in tempi ridotti e con costi estremamente accessibili.
Questo tipo di pavimento viene realizzato con un particolare procedimento del tutto artigianale, costituito da un impasto di resina specifica e ciottoli (di marmo o di fiume) in granulometria uniforme, il tutto mescolato per ottenere pavimentazioni dalle diverse forme geometriche.

La nostra resina unisce e fissa i ciottoli, rendendo il pavimento in ghiaia estremamente durevole e resistente al passaggio pedonale e carrabile, senza trascurare mai l’effetto estetico. Il pavimento in ghiaino resinato è unico e personalizzabile grazie alla disponibilità di parecchie tipologie di ciottoli e tantissime combinazioni di colore.

Con il prodotto Effetto Sasso Resinato si possono ottenere raffinati ambienti esterni per dare cosi vita ad esterni unici, come quelli di una volta, creando atmosfere fatte di preziosi dettagli a di raffinata eleganza.

Può essere impiegato per l’esterno, soprattutto per la realizzazione di superfici drenanti, pavimentazioni naturali e scenografiche con basso spessore (solo 1 cm). Il pavimento Effetto Sasso, risulterà essere ottimale per piscine, viali, marciapiedi, portici, giardini pubblici, gradini, balconi e terrazzi.

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this