fbpx

Pavimenti in Resina effetto microcemento

LA PERSONALIZZAZIONE COME MUST NELLA REALIZZAZIONE DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Nell’era del digitale e della globalizzazione, in cui differenziarsi è un must, la parola d’ordine dominante è personalizzare. La principale caratteristica che deve possedere un’azienda è quella di essere in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela. I pavimenti in resina della linea Bas Floor sono ideati e progettati per rispondere a questi bisogni. La possibilità di poter realizzare dei prodotti personalizzabili consente ai propri clienti di sentirsi unici!

La Design Systems con la linea Bas Floor offre, ai clienti, la possibilità di esprimere la propria creatività.

La grande versatilità di questo prodotto consente la posa in opera di svariate tipologie di pavimenti e rivestimenti in microcemento dagli effetti altamente scenografici. Si possono soddisfare le richieste estetiche per rendere il progetto unico nel suo genere. Si creano pavimenti in resina decorati da molteplici combinazioni di colori, stili e finiture lucide, opache e satinate.

L’esperienza e la bravura degli applicatori danno vita a fantastici pavimenti in microcemento di soli 2-3 millimetri. È possibile rinnovare superfici già esistenti come cemento, legno, ceramica, cartongesso e tanto altro ancora, riuscendo a ricreare un pavimento in resina o una superficie verticale monolitica ideale nelle ristrutturazioni. Per ottenere la superficie desiderata non si dovrà più demolire, è possibile infatti posare i pavimenti e rivestimenti in resina sopra quelli attuali, eliminando gli alti costi superflui e tutti i disagi e sprechi di tempo necessari con le pavimentazioni classiche.

Bas Floor è un prodotto con il quale si possono realizzare pavimenti in resina per interni ed esterni per il piccolo appartamento, la villa, l’ufficio, l’attività commerciale.

I pavimenti in microcemento per interni sono particolarmente utilizzati nel settore ristorazione, perché semplici e rapidi da pulire. Essendo realizzati in un unico blocco sono perfetti per per le aree in cui è necessario un alto tasso di igiene.

Il risultato finale della resina con effetto microcemento si adatta a tutti gli stili, dal classico al moderno, e a tutte le sia superfici orizzontali che verticali, come pareti in cartongesso o in muratura, scale, bagni, box doccia.

I PRINCIPALI PREGI DEI RIVESTIMENTI E PAVIMENTI IN RESINA

  • Perché è un tipo di pavimentazione spesso utilizzata in grandi locali commerciali grazie alle doti di estrema resistenza ai cambiamenti climatici urti ed usura.
  • Perché è un tipo di soluzione che garantisce una superficie uniforme e priva di fughe come ad esempio il parquet o le piastrelle rendendo le pavimentazioni facili da pulire.
  • Perché è interamente personalizzabile grazie alla vasta gamma di colori che possono essere miscelati in infinite colorazioni. Intensità e tonalità varieranno in funzione della quantità di prodotto diluita nel polimero e dal tipo (bianco o grigio) di Microtopping utilizzato. È possibile ottenere effetti lucidi, nuvolati, acidificati e realizzare velature e inserti decorativi per finiture uniche di grande impatto estetico ed eleganza.
  • Perché ha tempistiche di posa in opera bassissime e soprattutto può essere realizzato evitando le costose ed impegnative fasi di demolizione garantendo un forte risparmio rispetto alle pavimentazioni classiche.

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTACI

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this