fbpx

Pavimenti in resina effetto microcemento

INVIACI un MESAGGIO

CONTATTI

Bas Floor: personalizzazione unica di pavimenti in resina effetto acidificato per interni ed esterni

I pavimenti in resina della linea Bas Floor sono progettati e realizzati in base alle esigenze e richieste del cliente.

Negli ultimi anni i pavimenti in cemento stampato sono sempre più diffusi, grazie al loro grande impatto estetico ed alla loro convenienza rispetto ad una pavimentazione in pietra naturale.

Grazie alla grande versatilità della resina e la sua facilità di posa, è possibile usarla per realizzare diverse tipologie di pavimenti stampati in resina con effetto microcemento, di forme diverse, sia con finiture lucide che con finiture satinate o opache.

Unita all’esperienza ed alla bravura dei nostri tecnici, dà vita a fantastiche pavimentazioni, di minimo spessore (massimo 2-3 mm), riuscendo a ricreare un pavimento monolitico ideale nelle ristrutturazioni.

Per ottenere il pavimento desiderato non si dovrà più demolire, è possibile infatti posare i pavimenti in resina sopra la superficie attuale, eliminando gli alti costi superflui e tutti i disagi e sprechi di tempo che sarebbero stati necessari con le pavimentazioni in pietra naturale. È inoltre molto semplice e rapido da pulire, perfetto per aree in cui è necessario un alto tasso di igiene.

Gli stampi per pavimento Micro-Topp sono prodotti bi-componenti in acrilico, disponibili in 3 diversi spessori di massimo 2,5mm: Base, Medio e Fine

Le pavimentazioni in resina con effetto microcemento possono essere così realizzate sia per gli interni che gli esterni di qualsiasi abitazione, dal piccolo appartamento alla villa, dall’ufficio allo show-room, dal negozio al bar e ristorante.

Il risultato finale sarà gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che a quelli che preferiscono uno stile tecnico e moderno.

i nostri brand

Per maggiori approfondimenti su tutte le nostre soluzioni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this